Aspettando l'assessore leghista | Il gioco dei veti incrociati - Live Sicilia

Aspettando l’assessore leghista | Il gioco dei veti incrociati

Commenti

    Vergogna siciliana

    Didì e Gogò stanno aspettando in una desolata regione un certo *, ma* non appare e nulla si sa di lui, tranne che verrà. I due litigano, pensano di separarsi, ma restano l’uno dipendente dall’altro. Sempre aspettando*, che neanche oggi verrà.
    La regione desolata è la Sicilia. E mentre i siciliani si apprestano ad affrontare fondamentali problemi di sopravvivenza e di convivenza con la pandemia, Didì e Gogò…

    Musumeci, mi stai facendo rimpiangere quel mattacchione di Crocetta.
    Almeno lui mi faceva sorridere.

    Non verrò in vacanza in Sicilia con un Assessore alla Cultura Leghista e spero che Tutti I Siciliani all’estero come me per protesta facciano lo stesso. Ognuno di noi porta con se ovunque nel mondo la propria identità Siciliana che non può essere offesa fino a questo punto.

    in questo momento i leghisti siciliani se le stanno dando di santa ragione. tutti vogliono quel posto .. alla faccia della qualita della politica. la colpa e’ della dirigenza lombarda che li ha usati x farli sentire importanti e adesso ne pagano le conseguenze!
    se vuole salvare il salvabile rinunci ad un assessorato.. in fondo lo hanno gia fatto con i deputati eletti nella lega a maggior ragione possino farlo con i deputati pasaati nella lega x opportunita’

    Borghezio assessore

    Su questo pessimo teatrino della Lega al governo regionale, il Presidente sta facendo una figura pessima, supino ad aspettare due/tre saltimbanco.

    La nomina di Fabio Cantarella ipotizzata da un quotidiano siciliano scatenerebbe ancora più proteste! Infatti quanto meno Francilia proviene dal mondo cattolico e dal centrosinistra, invece cantarella oggi leghista viene dalla destra destra. Quindi il fossato con il mondo della cultura, con le sinistre, con i siciliani e con il mondo cattolico sarebbe ancora più ampio con nomina di cantarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI