AstraZeneca, i Nas di Catania dissequestrano lotti vaccino

AstraZeneca, i Nas di Catania dissequestrano lotti di vaccino

Commenti

    6 casi mortali solo in Sicilia persone sanissime come lo era questo giovane militare Sig.Paterno’ Negli Usa zero dosi di Astrazeneca non lo hanno mai ordinato pur in piena pandemia, Danimarca e Norvegia lo bloccano dopo pochi giorni di utilizzo . Persino in Inghilterra patria di Astrazeneca per vaccinare i ragazzi da 12 ai 18 anni non si fidano di Astrazeneca e scelgono Pfizer come sta accadendo con i giovanissimi in tutta Europa Italia compresa. Esistono molte differenze tra un vaccino e un’altro. Il Pfizer in particolare è il più affidabile il più versatile il più sicuro in assoluto a tal punto da poter essere utilizzato indifferentemente dai 5 ai 99 anni. Quale altro vaccini lo può fare? Nel Regno Unito solo adesso i media riportano notizia di tante trombosi mortali post vaccino Astrazeneca, casi che le autorità avevano giustificato con altre patologie per non allarmare la popolazione e correre con le inoculazioni.. Ma il nostro povero militare Sig.Paternò aveva zero patologie, era sottoposto a continui controlli medici da parte della Marina Militare era sanissimo . Anche la professoressa di Palermo ,l’avvocato di Tusa, l’imprendiore di Partinico ecc. stavano bene però ora non ci sono più e chiedo ai cervelloni che difendono Astrazeneca di avere almeno rispetto per quelle famiglie distrutte. I loro cari non sono numeri statistici e il vaccino non può essere escluso del tutto. Cosa sarebbe accaduto se la magistratura avesse dichiarato correlazioni tra le trombosi e il vaccino? Milioni di cause intentate in tutta Europa per risarcimenti miliardari contro Astrazeneca. Credo fosse ovvio che tutto venisse messo a tacere ma nel dubbio nel timore nella ipotesi nella eventualità di essere quel paziente su 500 mila ad avere una trombosi mortale , come recita lo stesso bugiardino, io non mi vaccinerò mai con Astrazeneca lo lascio ai sapientoni che lo difendono per pura esigenza ideologica.

    I periti nominati dalla Procura della repubblica di Siracusa hanno accertato un nesso tra la morte di Steefano Paternò e la somministrazione di AstraZeneca, eppure è stato disposto il dissequestro di quel lotto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI