Autista dell'Amat aggredito| Denunciato un 34enne - Live Sicilia

Autista dell’Amat aggredito| Denunciato un 34enne

Commenti

    Senza certi palermitani, Palermo sarebbe perfetta.

    Ci sono persone che escono da casa già con la rabbia in corpo che sfogano poi anche per futilissimi motivi contro il malcapitato di turno. Non sapendo inoltre rapportarsi con il prossimo a parole così come normalmente avviene lo fanno invece animalescamente con calci e pugni.

    Queste sono le conseguenze di tutte le leggi buoniste , permissiviste , piagnucolone ,
    garantiviste , della pacca sulle spalle , non farlo più , se no ci arrabbiamo, promulgate
    negli ultimi decenni . La stampa oggi da notizie di un eccesso di questi strumenti .
    Allora sarà sempre peggio , il cittadino onesto dovrà continuare a subire , non
    potendo contare su uno stato che sta dalla sua parte . Una speranza che qualcosa
    cambi , sicuramente no , l’arroganza di chi delinque , certo che non paga nulla alla
    società , ormai è la quotidianità .

    e già a piede libero….grazie non giustizia italiana

    Il buonismo è la vera malattia morale di questo secolo. Lassismo” o “ permissivismo” che hanno sottratto bambini e giovani al senso del sacrificio e della disciplina. Senza generalizzare, le conseguenze di ciò sono sotto gli occhi di tutti: droga, comportamenti devianti, imbarbarimento dei costumi, mancanza di rispetto per gli educatori, siano essi della famiglia o della scuola, fino alla perdita totale di qualsiasi freno inibitorio. Uccidere è solo uno stadio di tale decadenza. E purtroppo, non ultimo.

    Quindi l’autista, che è un lavoratore. ha la mano fratturata e avrà un sacco di problemi, non potrà guidare per un certo periodo ecc…e il cafonazzo senza cervello è stato solamente denunciato e passeggia liberamente?
    E tutto questo è sinonimo di civiltà? Giustizia negata in una città perduta.

    Bisognerebbe mettere le foto del delinquente sugli autobus e inoltre il daspo per gli uffici pubblici.

    Dopo la denuncia ?? Fateci sapere !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI