CATANIA – Arrestato a Catania un 47enne cittadino albanese poiché colto nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L’operazione è stata condotta dalla polizia.
I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Catania hanno pianificato mirati servizi sull’Autostrada A18, Messina-Catania. Predisponendo un posto di controllo nei pressi del casello autostradale di San Gregorio. Fermata una Renault Scenic, di colore grigio, con a bordo un soggetto dell’est Europa.
Sotto i sedili anteriori, sia lato conducente che passeggero, è stato rinvenuto un vano occulto. All’interno erano nascosti 24 panetti di cocaina, per un totale di 27,60 chilogrammi.
La droga rinvenuta

In particolare, 7 panetti, con logo “Bugatti”, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso di 1,150 chili ciascuno. Per un ammontare complessivo di 8,05 chili, e 17 panetti, con logo “Boss”, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso 1,150 kg ciascuno. Per un ammontare complessivo di 19,55 chili.
L’uomo è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, associato presso la Casa Circondariale “Piazza Lanza”, in attesa di convalida dinanzi al competente gip.
