Azzolina e la scuola che verrà| Istituito un comitato di 18 esperti - Live Sicilia

Azzolina e la scuola che verrà| Istituito un comitato di 18 esperti

Commenti

    L’ennesimo comitato per perdere tempo e risorse, per fare ulteriori studi inutili, poichè le carenze che ci sono si sanno e devono essere risolti con interventi di ristrutturazione. Se si vuole tutelare la salute bisogna , oltre alle ristrutturazioni, rifornire le scuole di ogni ordine e grado di strumenti adatti ed idonei per fronteggiare l’emergenza virus, ed in questa fase istituire dei doppi o tripli turni.

    Chissà se un giorno, quando finirà la parabola dei 5 stelle, riusciremo a renderci conto di come i vari Di Maio, Toninelli, Azzolina, etc… siano riusciti a diventare Ministri, quali competenze abbiano mai avuto e che ricordi resteranno della loro presenza nei Governi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI