Bagheria, padre di un giocatore| sferra un pugno all'allenatore - Live Sicilia

Bagheria, padre di un giocatore| sferra un pugno all’allenatore

Commenti

    Non conosco i precedenti, ma questo è il primo pensiero che mi balena in testa.
    Che si tratti della solita arroganza e della consueta violenza che si perpetua anche a scuola…? Genitore allergico alle regole e alle scelte professionali dei “competenti” in campo: vedi che ne sarà del figlio col bell’esempio del padre!

    Il solito troglodita

    Bella educazione che si trasmette ai figli !! Complimenti

    Attivate i servizi sociali del Comune dove la famiglia del giovane calciatore è residente al fine di operare una protezione verso il ragazzo conivolgendo tutta la famiglia in un percorso protetto.

    Il calcio è uno sport malato, anzi in coma profondo. Auspicabile l’abolizione per qualche anno e l’impiego dei professionisti del calcio in lavori socialmente utili, evitando ogni tipo di business legato al calcio. Abolire la pillola quotidiana di calcio in ogni telegiornale e fare in modo che gli sponsor si interessino ad altri sport, più etici, sani e corretti.
    Cmq, il genitore andrebbe denunciato e processato per direttissima.

    Come bruciare la carriera al figlio. Genitore stupido

    dovrebbero bandire lui da qualsiasi evento sportivo, anche la tombola a casa loro, il figlio escluso dalle scuole calcio per almeno 2 anni per colpa del padre…..una partita di calcio mha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come sempre e come al solito. C'è un'altra parte di città, più grande e più abitata, dove lo spazzamento non si fa e dove in parte non esistono nemmeno i marciapiedi da poterli spazzare.... Si continua ad agire ed a spendere come se tutto il resto non esistesse.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI