Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Non conosco i precedenti, ma questo è il primo pensiero che mi balena in testa.
Che si tratti della solita arroganza e della consueta violenza che si perpetua anche a scuola…? Genitore allergico alle regole e alle scelte professionali dei “competenti” in campo: vedi che ne sarà del figlio col bell’esempio del padre!
Il solito troglodita
Bella educazione che si trasmette ai figli !! Complimenti
Attivate i servizi sociali del Comune dove la famiglia del giovane calciatore è residente al fine di operare una protezione verso il ragazzo conivolgendo tutta la famiglia in un percorso protetto.
Il calcio è uno sport malato, anzi in coma profondo. Auspicabile l’abolizione per qualche anno e l’impiego dei professionisti del calcio in lavori socialmente utili, evitando ogni tipo di business legato al calcio. Abolire la pillola quotidiana di calcio in ogni telegiornale e fare in modo che gli sponsor si interessino ad altri sport, più etici, sani e corretti.
Cmq, il genitore andrebbe denunciato e processato per direttissima.
Come bruciare la carriera al figlio. Genitore stupido
dovrebbero bandire lui da qualsiasi evento sportivo, anche la tombola a casa loro, il figlio escluso dalle scuole calcio per almeno 2 anni per colpa del padre…..una partita di calcio mha