Bambino ivoriano rapito a Ballarò | Trovato alla stazione con la madre - Live Sicilia

Bambino ivoriano rapito a Ballarò | Trovato alla stazione con la madre

Commenti

    Che vicenda strana, molto strana.
    Il complottismo ormai dilaga su ogni episodio che riguarda immigrati.

    Peraltro l’ipotesi più logica è che una madre ha portato via con sè il figlio. tecnicamente come si può parlare di sequestro se una mamma ha portato via con sè il figlio?
    Da quando in qua è sequestro quando un bambino va con un genitore?
    Quindi, come emerge anche dall’articolo, sembra una vicenda familaire. perchè dunque amplificare questa oscura vicenda?

    Ormai la gente ipotizza che immigrazione, sicurezza, terrorismo sono armi di distrazione di massa dagli scandali del potere. Soltanto le calamità naturali distraggono senza alimentare complottismo. Soltanto terremoti, uragani, tsunami, eruzioni vulcaniche, alluvioni e tempeste distraggono la gente senza alimentare complottismo, perchè appunto fenomeni naturali e accidentali.

    Capisco che le notizie riguardanti gli Immigrati nell’era salvini interessano di più ma ogni tanto occupatevi pure dei tantissimi reati commessi dagli italiani.

    Ancora in molti non capiscono, anzi fanno finta di non capire, che Palermo è una Città Multietnica così come più volte ribadito anche dal nostro Sindaco. E le comunità multietniche devono essere tolleranti verso coloro che provengono da altri continenti e realtà culturali. Anzi dovremmo essere noi palermitani ad adeguarci alle loro culture perchè solo così sarà finalmente vera integrazione.

    Bravo Giacomo! in era Salvini c’è un’amplificazione smodata di qualunque oscuro episodio riguardi immigrati. Ma è fiato sprecato, perchè la gente vota su altri temi: economia, fisco, lavoro, diritti, reddito di cittadinanza, ambiente, sanità, scuola, università, coppie di fatto, bioetica,
    invece i temi della sicurezza, dell’immigrazione, del terrorismo, dell’islamismo e della legittima difesa non fanno aumentare consensi e voti. Anzi per l’effetto boomerang li fanno perdere.
    Il Pd ha perso le elezioni del 4 marzo perchè elettorato del Pd si è indignato per linea dura di minniti su immigrazione e sicurezza e per le proposte di Pd e Idv su estensione legittima difesa, oltre che per legge fornero e altri provvedimenti visti come non di sinistra.
    In Sardegna i cinquestelle hanno perso ben il 33% dopo avere votato decreto sicurezza e dopo avere salvato Salvini dal processo.
    In sardegna e in Abruzzo, gli elettori cinquestelle hanno punito clamorosamente l’alleanza innaturale con la lega, il salvataggio di salvini e l’appoggio al decreto sicurezza e ad altri cavalli di battaglia di salvini.
    Paradossalmente anche la Lega nel momento di massimo rigore di salvini su immigrazione, sicurezza e legittima difesa, ha perso ben 13 mila voti in Sardegna dal 4 marzo a oggi. La gente infatti vota su altro!

    Non si direbbe dal risultato delle elezioni che la gente ipotizza quello che dici tu.

    In politica finalmente qualcuno si sta stranizzando.
    Gentiloni ha parlato di “strategia della tensione” intervistato da Repubblica nei mesi scorsi.
    Renzi nei giorni scorsi intervistato da Fazio ha accusato il doppiopesismo dei media sui casi di cronaca amplificati se coinvolgenti immigrati e minimizzati o censurati se commessi da italiani.
    rifondazione comunista e altri partiti della sinistra da anni mettono in guardia dai polveroni su immigrazione e sicurezza.
    Qualcuno finalmente sta capendo che l’orgia mediatica e politica su immigrazione, sicurezza, terrorismo, islamismo, rom è finalizzata a distrarre gli italiani da scandali e recessione economica, ma anche ad alimentare razzismo e xenofobia, nonchè a favorire le forze antimigranti.
    Ma c’è un ma grande quanto una casa: gli italiani stanno aprendo gli occhi e il complottismo dilaga su ogni episodio che coinvolge immigrati, africani, rom, islamici, nigeriani, tunisini, marocchini, albanesi, slavi, arabi e così via.
    Attenzione che chi gioca con il fuoco prima o poi si brucia.
    Attenzione che prima o poi il complottismo travolge tutto e tutti.
    Attenzione all’effetto boomerang (e infatti la gente ha capito tutto e non viene condizionata da temi come sicurezza, immigrazione e terrorismo).
    ps: mi stranizzo che i cinquestelle un tempo furbi a non cadere nelle trappole mediatiche su sicurezza e immigrazione e che erano complottisti anche su vicende del terrorismo, non si insospettiscono per l’orgia mediatica su sicurezza e immigrazione che peraltro li danneggia

    Purtroppo x te la gente vota anche x temi come sicurezza,immigrazione,di fatti la Lega aumenta voti.

    Giacomo, Palermo non è una città multietnica.

    Purtroppo x te oltre x il tuo sindaco gli Italiani non la pensano come te ahahah

    Alle elezioni Europee i fedeli elettori di Orlando subiranno una gran batosta.

    I vari Palermo è bella,Giacomo,il Catanese Volante, elettori perenni di Orlando prenderanno una gran batosta alle prossime elezioni Europee che ricorderanno x molti anni, in quanto il partito di Salvini secondo numerosi sondaggi sarà di gran lunga il primo partito Italiano.

    Non voto Salvini ma meglio Salvini che Orlando.

    bella città’ MULTIETNICA vero Orlando?????

    Tutto è bene quel che finisce bene, ma se aspettiamo che la madre diventi maggiorenne e li rimandiamo in Costa d’Avorio è anche meglio.

    guarda bene i dati dell’elezioni, m i sa che hai capito male! Il PD è lo ius soli sono state bocciate dagli italiani

    no salvini no! uno del sud che vota salvini è come una quaglia che vota a favore della caccia

    Si nella fantasia del sindaco oltre dei suoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI