Nel B&B meglio con il vaccino: Palermo, la scelta di Laura

Nel B&B meglio con il vaccino: Palermo, la scelta di Laura

Commenti

    grande Laura e… pure suo. padre!!!

    Cara Laura con il 92% di italiani già vaccinati a stasera dopo il fortissimo aumento riscontrato negli ultimi giorni con l’obbligo di green pass sui luoghi di lavoro vedrà che non le mancheranno di certo i clienti, anche perchè trovare qualcuno rientrante nel restante 8% non vaccinato sarebbe ormai impresa davvero ardua.

    Non credo sia impresa ardua, in ogni caso bisogna capire se i numeri forniti siano veritieri.

    Bravissima laura spero che altri tuoi colleghi facciamo lo stesso…il vaccino é la sola via d’uscita….il mio compagno mercoledì ha fatto la terza dose….È si sente un Po come un topolino da laboratorio….però lo ha fatto perché ci crediamo….

    Ci sono tanti B&B…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI