Berlusconi e la "porcheria", un audio fa gridare al golpe - Live Sicilia

Berlusconi e la “porcheria”| Quei dubbi sulla condanna

Commenti

    Un Paese regolato da conflitti, scontri, carrierismi personali, che ignora la Costituzione, il bene comune, le persone piu’ deboli.
    Un paese che se non cambia profondamente non ha futuro.

    hanno scoperto l’acqua calda. La condanna di Berlusconi portava vantaggi alle opposizioni. Bastava fare 2+2 per capire che le sue condanne erano e sono solo un bluff

    In Italia si dovrebbero rifare tutti i processi, daBerlusconi al ladro di polli. Con tutto quello che i media ci propinano giornalmente la magistratura deve fare 10 passi indietro.

    È il parlamento che vota a maggioranza che una minorenne è nipote di mubarak?

    Quindi lei ritiene che visto che il Parlamento non ha avuto dignità ciò compensi le malefatte della Magistratura. Buono a sapersi.

    Chi era il regista del complotto lo immaginiamo tutti, è lo stesso che ha complottato le dimissione di Berlusconi sostituendolo con Monti.
    Comunque politica e giustizia è tutto una porcheria dal personaggio più in alto all’ultimo politicante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI