Berlusconi: "Salvini? È un amico ma anche lui non ha mai lavorato" - Live Sicilia

Berlusconi: “Salvini? È un amico ma anche lui non ha mai lavorato”

Le parole del leader di Forza Italia
LA DICHIARAZIONE
di
2 Commenti Condividi

ROMA –  “Sono abbastanza convinto che voglio più voti della Lega. Con la Lega noi andiamo d’accordissimo perchè io ho nutrito un’amicizia fruttuosa con Matteo Salvini che è una brava persona. Ha bisogno di essere un po’ inquadrato, anche lui non ha lavorato mai”: lo ha detto Silvio Berlusconi parlando con alcuni esponenti di Forza Italia al bar, dopo aver votato.

Poco prima il cavaliere aveva sostenuto con chi gli stava vicino in coda per votare nel seggio del centro di Milano dove ha votato: “Non c’è nessuno di questi leader che abbia mai lavorato, ma per chi votiamo? Rimango solo io che ho lavorato, il cretino sono io”.

Poi l’ex premier ha spiegato di avere fatto una caduta di recente. “Ho fatto un volo di 5 metri e potevo uccidermi”, ha detto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Andatevi a ricoverare entrambi.

    Matteo Salvini ha un grosso difetto, usa in continuazione la parola lavoro ed il verbo lavorare in tutte le sue declinazioni. Se ci avete fatto caso In ogni frase che pronuncia in merito a qualsiasi argomento o domanda formulatagli dai giornalisti usa dire: sto lavorando, stiamo lavorando, lavoreremo, abbiamo lavorato ecc ecc. Capisco che l’Italia sia una repubblica fondata sul lavoro ma parlarne con ossessione così come fa lui è davvero troppo anche perchè ogni tanto ci si deve pur riposare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *