"Bianchi o gialli? Sposta poco: sì all'obbligo vaccinale"

“Bianchi o gialli? Sposta poco: sì all’obbligo vaccinale”

Commenti

    Si può credere in Dio e non nella Chiesa…come fece un tale Martin Lutero…per rimanere sul piano degli impassibili confronti. Che c’entra la Fede con la Scienza? Mah…

    Volevo dire “implausibili” confronti

    Ma lavora questo? visto che parla sempre ai giornali

    Sanno parlare solo di OBBLIGO, ma non dicono mai che se c’è un obbligo il consenso informato non deve essere essere firmato

    Ma si potrebbe qualche volta dare spazio a gente attendibile? Oppure dobbiamo essere con il carnevale di Rio in corso? Questo Costa ( rica) si goda i lauti compensi ed abbia pudore… almeno quello. Grazie.

    Scusate ma se continuate a parlare di obbligo arrivando addirittura a velate minacce otterrete soltanto l’effetto contrario. In psicologia si definisce piacere della trasgressione la motivazione che spinge ad aggirare un qualsiasi obbligo imposto all’individuo, una sindrome del tutto simile a quella che provavano gli alcoolizzati durante il proibizionismo negli Stati Uniti o una persona che fa uso di droghe quando inscena bugie o fatti surreali per giustificarne l’uso…..

    Dr. Costa. In Romania per vasccinarsi danno 20 Euro e da quando hanno adottato questa misura c’è stato un boom. La Sicilia con tutti i Recovery fund che deve incassare perchè non adotta una misura analoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Benissimo ... E quando si accorgeranno che gran parte della TARI non verrà pagata????. Da dove attingeranno quelli che mancano??? Il problema vero è che saremmo anche disposti ad affrontare aumenti ma a fronte di soluzioni concrete che non sono mai arrivate nei decenni e che non arriveranno (spero di sbagliare) mai!!! Viva Palermo e Santa Rosalia

La fuga in avanti sembra pressare su un concorso, e pare che sia un invito a chiudere con le assunzioni. Per i meno informati, il concorso è stato uno stupro intellettuale dei partecipanti. È stato una grande presa in giro. Mi auguro di cuore, per tutti coloro che credevano alla selezione, che si manifesti l'interesse della magistratura con il coinvolgimento del consiglio comunale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI