Bici, sì alla consulta| Orlando: "Ottima notizia" - Live Sicilia

Bici, sì alla consulta| Orlando: “Ottima notizia”

Commenti

    La mia è mobilità insostenibile.

    Il coinvolgimento e lo spirito costruttivo di tutte le forze politiche , l’impegno della
    amministrazione comunale , e la sinergia di quanti lavorano per il futuro della città ,
    non è esagerato definire storico l’approvazione di questo testo , svolta epocale ,
    Segno della rivoluzione culturale , che mette in evidenza il lavoro di tutta l’amministrazione .

    Ottima notizia. Palermo si proietta nel terzo millennio con un approccio all’avanguardia in tema di vivibilità urbana. A questo punto, per completare tali innovative prospettive, occorre istituire consulte per tutte le cose normali che una città normale dovrebbe avere, come ad esempio la consulta dei marciapiedi integri, quella delle strisce pedonali dipinte, per non dimenticare la consulta dei venditori abusivi. Chiaramente occorrerà anche istituire la consulta delle macchine in doppia fila e quella dei parcheggiatori abusivi, che potranno finalmente dare una veste istituzionale a questo valore della città in tema di gestione del traffico. Dopo l’istituzione di un centinaio di consulte per i più disparati problemi e per migliorare la città, potremmo serenamente andare a votare per una nuova amministrazione comunale con la consapevolezza che nessuna amministrazione come quella attuale mai, nella storia della città, ha saputo e saprà fare tanto.

    Si nella tua fantasia.

    Rivoluzione culturale nelle fiabe dei sostenitori del sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI