Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ah ah ah! Che facce! E questi dovrebbero incutere timore? Ecco perché si muovono al buio, non si fanno vedere altrimenti farebbero ridere i quartieri! Se venissero da me con queste facce prima mi verrebbe davvero da ridere e poi li riempirei di una bella fracchiata i vaistunate, ah ah ah!
Dovete buttare le chiavi
Stima ed affetto per una persona di sani valori .
“Ho appena chiamato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per congratularmi personalmente per la brillante operazione antimafia condotta stamattina...”. Tutti i palermitani, e sottolineo tutti, sono veramente riconoscenti a magistrati e forze dell'ordine per aver riacceso la speranza in questa città, ma nessuno, e sottolineo nessuno, in cuor suo ha veramente pensato di ringraziare il ministro. Solo il presidente Renato Schifani lo ha fatto, marcando, quanto consapevolmente?, fra sé e il sentire comune una certa distanza. Allora, sarà anche per la strategia del patazzùm patazzùm patazzùm che lo ritroviamo sempre in coda nelle classifiche di gradimento?
La Lega... Lombardo


E chi se ne frega, sono due arcimiliardari che a differenza di tantissimi separati o divorziati non soffriranno certo la fame o la mancanza di un tetto……
durante una separazione con figli, non e’ la fame o il tetto le cose che verranno a mancare, le assicuro che c’e’ tanto altro di cui si sente la mancanza
Sono due signori che hanno fatto un bene eeeeeeeeper l’umanità che non finisce mai.
E chi se ne frega della loro separazione, non è una notizia, invece sarà una notizia quando questi signori come besos ed altri pagheranno adeguatamente le tasse in Europa in base ai loro effettivi guadagni.