Blitz in mare dei finanzieri VIDEO| Barca con 5 tonnellate di hashish - Live Sicilia

Blitz in mare dei finanzieri VIDEO| Barca con 5 tonnellate di hashish

Commenti

    ONORE AI DIFENSORI DEI NOSTRI CONFINI, DAL MALAFFARE

    Larissa, ma di quali confini parli??? La quasi totalità del narcotraffico in Italia (e anche in molti stati esteri) è in mano alle mafie italiane (cosa nostra, ndrangheta, camorra e sacra corona unita)

    Larissa non sai di quello che parli! Non sono immigrati che volevano venire in Italia, ma sempre se saranno confermate le accuse, narcotrafficanti che dovevano consegnare la droga agli italiani (consumatori e spacciatori).

    In Sicilia non si muove foglia che la mafia non voglia. I boss siciliani controllano tutto, affari illeciti ma anche economia legale

    Legalizzazione unica soluzione. Legalizzando le droghe si azzererebbe il narcotraffico e lo spaccio e si ridurrebbe il consumo (in America ai tempi del proibizionismo il consumo di alcolici era superiore e la mafia era più potente). Il proibizionismo è il migliore alleato della mafia, l’antiproibizionismo è il migliore alleato dell’antimafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI