Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Di quello che fosse la bluetec eravamo tutti convinti tranne quelli che hanno sprecato in contributi i nostri soldi. Ritengo doveroso corrispondere la cassa integrazione già deliberata. Non capiamo però che cosa si intende per il rilancio dell’azienda ormai inesistente. Sono solo chiacchere ed ipocrisia. La grande occasione la Fiat l’aveva data e se la sono mangiata, ora non si capisce che cosa si vuole rilanciare! La Fiat ha chiuso e tutti sappiamo il perché, figuriamoci chi vorrà prendere il suo posto. Forse qualche altra bluetec! Diciamo cassa integrazione a vita! Sarebbe una posizione sincera, ma nessuno parli di rilancio dell’area industriale di Termini Imerese dove c’è stato non tutto, ma di tutto.
Basta con la cassa integrazione a carico dello Stato. Chiedano la Naspi oppure il reddito di cittadinanza. Deve finire la pacchia