Bombe ucraine su città russa: si teme escalation VIDEO - Live Sicilia

Bombe ucraine su città russa: si teme escalation VIDEO

Commenti

    “800 milioni di dollari, la cifra che Washington fornirà armi a Kiev: è una cifra enorme che non contribuisce alla ricerca di una soluzione diplomatica alla situazione”.
    la soluzione diplomatica cercata dalla russia che è la resa incondizionata dell’Ucraina?ci faccia capire costui

    Ma i Russi cosa vogliono? scelgono il campo di battaglia da invasori? vopglione che non si aiutano i piu deboli , putin è un criminale ed i russi deveono capire che sono in guerra per colpa del loro ditatore. e fa male vedere qualcuno dell’ANPI che no capisce la parola invasore non ha capito il significato di bella ciao forse qualcuno che non ha mnai combattuto ed ha visto un carrarmato con la falce ed il martello, ma lui e quel criminale di pitun deve capire che oramai quella è storia chiusa

    La Russia ha sempre detto le condizioni per la pace. Sono condizioni che non chiedono la luna: neutralità dell’ucraina, rapporti di buon vicinato con la russia, rispetto dell’autodeterminazione dei russofoni di crimea e donbass, condanna dei nazisti (in Italia è vietato essere nazisti e fascisti, non si capisce perchè in Ucraina essere neonazisti non è reato, mentre sono vietati assurdamente i partiti comunisti e di sinistra, persino quelli di sinistra moderata)….

    Benissimo fanno gli ucraini a bombardare le città russe. Al puinto in cui sono cosa hanno da perdere.

    Dipendesse da me farei entrare l’intera sesta flotta Usa nel mar Nero scatenando una pronta risposta anche nucleare alla minima provocazione russa…….

    Putin criminale di guerra !

    mi sa sig. Francesco lei ha visto troppi film ed in questi lei si immedesima in eroe e sopravvissuto!! la guerra è guerra e non fa sconti a nessuno, specie a persone come noi

    @ Palermo è bella è una delle pochissime volte che concordo con lei.

    @sig. nessuno, le motivazioni o si suppone tali, sono radicate da almeno 14 anni fa, questa era una guerra considerata di basso impatto sino a che non è entrata in gioco la Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI