Bonino a Palermo per +Europa| Incontro coi candidati alle Europee - Live Sicilia

Bonino a Palermo per +Europa| Incontro coi candidati alle Europee

Commenti

    se c’è Soros e regala pure a me qualche milioncino vengo altrimenti rimango a casa.

    Qua nn ti votiamo,nn ti scomodare solo per le elezioni

    ma ferrandelli quello che ha cambiato un po di partiti?

    200 mila euro. Ha donato 200 mila euro – gentile “info”. Quali sono le sue fonti? Glielo ha detto suo cuggino dei milioni di euro? O lo dice la giente? Emma Bonino: “Con Soros ci siamo trovati, prima della caduta del Muro, a sostenere i dissidenti dell’epoca e dopo la caduta del Muro la sua attività a sostegno della democrazia e della società aperta ha permesso di portare a casa battaglie di libertà come il Tribunale penale internazionale”. Qual è il problema? Emma Bonino si può votare o no, ma menzogne e fake news per favore no…

    Cara Bonino risponda alle seguenti domande se ne è capace:
    1)Cosa ha fatto l’Europa per i 5 milioni di poveri in Italia?
    2)Cosa fa l’Europa sulle migrazioni a parte dire che se le deve accollare tutte l’Italia?
    3)Chi favorisce l’Europa che porta avanti gli accordi ceta e ttip che questi danneggiano fortemente gli agricoltori del mezzogiorno?
    4)Perché l’Europa consente a stati come Polonia e Romania di esseri membri dell’Unione mantenendo la propria moneta favorendo così il dumping salariale e le delocalizzazioni che hanno fatto perdete centinaia di migliaia di posti di lavoro in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI