Boom dell'imposta di soggiorno| Un tesoretto da 2,6 milioni - Live Sicilia

Boom dell’imposta di soggiorno| Un tesoretto da 2,6 milioni

Commenti

    È un modo come un altro per fare cassa. Dopo che Orlando e company hanno azzerato ogni fondo di cassa, bisognava reperire risorse fresche senza aumentare le tasse (le tasse le aumenteranno tra una decina di mesi – tireranno la cosiddetta lazzata), allora che si fa: si fa una bel ufficio per torchiare turisti e albergatori (giusto per farli scappare di nuovo) e si mettono telecamere agli ingressi della città, risultato: due tesoretti. Spremuti e contenti.

    I turisti che portano ricchezza e lavoro nelle nostre citta’ pagano la tassa di soggiorno, poi il nostro sindaco li spende per tenere sul nostro territorio gli extracomunitari e gli zingari

    La tassa di soggiorno è un ingiustizia.

    Pizzo pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI