Bruciano il tricolore | Minorenni denunciati - Live Sicilia

Bruciano il tricolore | Minorenni denunciati

Commenti

    É un gesto gravissimo che offende chi nel Tricolore individua il simbolo dei valori della Nazione.
    Da un congruo lasso di tempo l’università di Palermo nella sede istituzionale non espone il Tricolore, obbligo di legge.
    Sono turbato da questo comportamento che ho segnalato alle Autorità.

    Questi due nullafacenti manco sanno che significa la parola “vilipendio”.
    Ed è a questi imbecilli che, dopo il fuoco alla bandiera, qualcuno mette in mano un’arma e poi una cintura esplosiva…Ignoranti ma pericolosi.
    Si deve assolutamente ripensare la scuola media e i licei, perché possa essere formativa e non un passatempo noioso, senza controllo né recupero deli ignoranti demotivati.

    vallo a dire a quelli della lega che ci si pulivano il …………. e sono stati fatti ministri o alte cariche dello stato…. forti coi deboli e vigliacchi coi forti questo è l’italiano medio

    molti personaggi politici italiani hanno commesso il reato di vilipendio della bandiera e sono diventati ministri o alte cariche dello stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI