Cadavere in mare a Mondello| La morte dopo un malore - Live Sicilia

Cadavere in mare a Mondello| La morte dopo un malore

La foto di Salvo Militello

Il cadavere di Antonino Battiata, 49enne appartenente alla polizia penitenziaria, è stato recuperato dai bagnini. Per lui niente da fare: ai sanitari del 118 non è rimasto che accertarne il decesso.

Nei pressi del Charleston
di
1 min di lettura

PALERMO – Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato stamattina in mare a Mondello. E’ successo nei pressi dello stabilimento Charleston: ad accorgersi del cadavere a galla un bagnino che ha subito dopo lanciato l’allarme.

Il cadavere è stato portato sulla battigia e poi coperto con un telo ed un ombrellone nero, è rimasto lì a lungo, tra i bagnanti che nel frattempo affollavano la spiaggia. Si tratta di Antonino Battiata, 49 anni, appartenente alla polizia penitenziaria. Una volta entrato in acqua per fare un bagno, stamattina presto, sarebbe stato colto da un malore: ai sanitari del 118 intervenuti sul posto non è rimasto che accertare il decesso. Sia i bagnini che i medici hanno tentato di rianimarlo infatti, ma il 49enne era già morto. Da stabilire da quanto tempo di trovasse in acqua.

Sono in corso le indagini della polizia, già intervenuta stamattina al Foro Italico a Palermo, per un altro uomo trovato senza vita, un indiano di 40 anni che ultimamente veniva ospitato in un centro d’accoglienza della città, anche in questo caso morto per cause naturali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI