"Caduta di stile di Musumeci,| pensi a una riforma della Regione" - Live Sicilia

“Caduta di stile di Musumeci,| pensi a una riforma della Regione”

Commenti

    Ha ragione Paolo Montera persona che stimo per la sua professionalità e per l’impegno che mette giornalmente nel proprio lavoro, ma prima di fare i concorsi si dovrebbero riconoscere le professionalità e i titoli che hanno acquisito i dipendenti interni, per premiarli di 20 anni di mansioni superiori e che si sono sacrificati per la propria Regione Siciliana, che ne ha tratto vantaggio anche dal punto di vista economico. La Regione ma soprattutto il Presidente Musumeci dovrebbe avere riconoscenza dei dipendenti regionali e chiedere scusa anche ai cittadini siciliani per l’irresponsabilità e l’incapacità dei politici di ieri e di oggi. Auguro una buona serata a tutto lo Staff di Live Sicilia.

    I sindacati sono tra i principali responsabili del fallimento della Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI