Coronavirus: calano i contagi, ma in Sicilia 15 casi in 24 ore

Calano i contagi, crescono i guariti | Ma in Sicilia 15 casi in 24 ore

Commenti

    Continuate a imbarcare migranti e vedrete quanti casi ci saranno.

    Buonasera, riguardo ai 15 nuovi contagiati da Covid registrati oggi in Sicilia, mi premeva sottolineare che, oltre agli 11 immigrati sbarcati a Pozzallo, gli altri 4 sono stati conteggiati nella provincia di Catania. Si tratterebbe – secondo i dati ufficiali facilmente verificabili pubblicati da Protezione Civile e Ministero della Salute – del più alto incremento nel catanese da due mesi a questa parte. Non credete che sia opportuno approfondire la notizia? Quattro in un giorno sono tanti, rispetto alle recenti statistiche. Vedremo i dati di domani e speriamo che si torni alle cifre delle ultime settimane che a Catania erano ancorate a “zero” da molti giorni. Grazie per l’attenzione

    Non meravigliatevi poi se i siciliani votano Salvini. Questo è uno dei motivi. Fondamentale e vitale in questo momento e non venitemi i a raccontare la baggianata che un meridionale non può votare Lega. Cosa stanno facendo i politici meridionali al governo per proteggere il Sud? Una beata mazza.

    Questo grazie agli undici casi degli immigrati, se li fanno sbarcare in sicilia saremo la regione con più contaggiati e supereremo anche la Lombardia grazie all’immobilismo di questo Govberno nazionale che dovrebbe andare subito a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI