"Cambiare nome alle scuole intitolate a Vittorio Emanuele III" - Live Sicilia

“Cambiare nome alle scuole intitolate a Vittorio Emanuele III”

Commenti

    Non decide lui.

    La citta’ sta crollando a pezzi e lui dice ” Leviamo dalle scuole Vittorio Emanuele III”
    e magari mettiamo Leoluca Orlando IV.

    Anziche’ Vittorio Emanuele III si potrebbe mettere ” Orlando DCCCA”

    Ma che significato ha cancellare un pezzo di storia italiana?
    Ollando per sfuggire alle proprie responsabilità come come le salme non seppellite, la spazzatura per le strade, il traffico, le buche nelle strade, si occupa di cittadinanze onorarie e cancellare pezzi di storia, storia sicuramente che se lui verrà ricordato sicuramente in segno negativo.

    Adesso scomoda anche il passato. ma perchè non trova più interessante risolvere il problema dell’immondizia e delle salme nei cimiteri? Intitolerei tutte le scuole ”
    Orlando” basta che se ne vada

    Proporrei al sindaco, se proprio vuole farlo senza mettersi contro i monarchici, di sostituirlo con quello di Umberto I Biancamano di Savoia ovvero il prestigioso capostipite della dinastia dei Savoia…..

    Ma come fate ad indignarvi? Dovremmo cancellare ogni traccia dei Savoia dalla toponomastica dell’isola! Hanno sempre avuto inviso la sicilia, ci hanno umiliati, derubricati a morti di fame e carne da macello! La Sicilia è morta grazie ai Savoia oltre 150 anni fa! Da allora solo nubi e qualche fulmine a squarciare il cielo!

    i Savoia non ci sono più dalla fine della seconda guerra mondiale…quelli che sono subentrati hanno fatto peggio…

    l’assurdita’ del Codice di procedura contabile emanato da Vittorio Emanuele III e’ stata eliminata nel 2016 dopo un mio intervento innanzi il procuratore della Corte dei conti e i magistrati della Corte dei conti. Una assurdita’ sanata dopo 85 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI