Camporeale, danneggiato tubo del gas: AMG lo ripara - Live Sicilia

Camporeale, danneggiato tubo del gas: AMG lo ripara

La zona è stata circoscritta e messa in sicurezza
NEL PALERMITANO
di
1 Commenti Condividi

CAMPOREALE (PA) – Un intervento urgente di AMG Energia è in corso a Camporeale per il ripristino di una tubazione di gas metano di media pressione danneggiata da un mezzo agricolo.

AMG Energia si occupa della distribuzione di gas metano e della manutenzione della rete anche nel comune del palermitano: gli operatori della società sono intervenuti tempestivamente individuando il tratto esatto di tubazione danneggiata, che si trova nei pressi della tenuta Rapitalà, confinante con la strada provinciale 18 dove, al momento, per precauzione, il transito è stato interrotto.

Assieme al personale di AMG Energia sono presenti anche gli operatori dell’impresa “Vitale”, appaltatrice di AMG, prontamente intervenuta a supporto.

“La zona è stata subito circoscritta e messa in sicurezza – sottolinea il vicepresidente di AMG Energia, Domenico Macchiarella -. Le squadre di AMG Energia sono tuttora al lavoro per completare le operazioni di ripristino in tempi brevi, con l’obiettivo di garantire piena sicurezza ed evitare disagi”.

In questo momento l’erogazione di gas al comune di Camporeale non è stata sospesa.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.35

È stato completato l’intervento urgente di AMG Energia a Camporeale. È stato messo in sicurezza il tratto di tubazione di gas metano che era stato danneggiato da un mezzo agricolo nei pressi della tenuta Rapitalà, al confine con la strada provinciale 18. L’intervento eseguito garantisce tenuta e sicurezza della rete: lunedì verrà effettuato l’intervento di ripristino definitivo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.