Cancelleri: "Di Paola può farcela, i siciliani vogliono rinnovamento" - Live Sicilia

Cancelleri: “Di Paola può farcela, i siciliani vogliono rinnovamento”

Commenti

    Potrebbe farcela sicuramente se lo votassero tutti i percettori del reddito di cittadinanza insieme ai loro familiari ma è stato dimostrato che purtroppo ci sono percettori del reddito irriconoscenti dal punto di vista politico che non votano il M5S ma altri partiti.

    Di Paola c’è la sicuramente fatta a far perdere la Chinnici. Che possa far altro ho seri dubbi. È una terza scelta messa lì da chi, tradendo i patti e la parola data, ha deciso di regalare la Sicilia alla peggior classe politica degli ultimi 30 anni. Schifani che si ricorda per la vicenda della nipote di Mubarak e per essere stato presidente del senato. Sulle origini sorvoliamo.

    A casa il magazziniere una volta per tutte. Ormai ha fatto due mandati

    domanda a Roberto il Grillino, ma il RDT è stato fatto per risollevare le persone dallo stato di povertà e dare loro un lavoro, oppure una forma di assistenzialismo a vita e serbatoio di voti?

    Sentire parlare ancora INCOLTI nella drammatica situazione del paese attribuibile a decenni di incapaci del genere è DURA…

    Sembra lo specchio della salute. Auguri

    Egli lo si definirebbe con il nostro colto e profondo dialetto un ” carduni vurricatu”

    Cancellieri volendo è una brava persona, credeva in quello che faceva coi 5s ai tempi d’oro, ora gli consiglierei di cambiare “casa” che con quegli scappati di casa non ha futuro alcuno!!! Spero ci rifletta!

    Oramai il partito dei 5STALLE è venuto allo scoperto, oltre a non risolvere nessun problema nelle città dove avete governato solo danno avete fatto, il vostro candidato non supererà il 10% cioè lo voteranno solo i percettori del RDC

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Se lo dice …..nessuno, prenderà il 90%.

    vuol dire che l’emorragia di voti di Forza italia verso altri partiti con l’ingresso di Cancelleri è destinata ad aumentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI