Cancelleri: "Ho votato 'no'| ma la maggioranza va rispettata" - Live Sicilia

Cancelleri: “Ho votato ‘no’| ma la maggioranza va rispettata”

Commenti

    non posso commentare come vorrei perché potrei essere offensivo…….ma di certo sono molto deluso e sconcertato.
    ho dato la mia fiducia al movimento perché pensavo fosse diverso dagli altri partiti ed anche perché ho sempre pensato che l’immunità parlamentare fosse una tutela sbagliata, non andrò più a votare per nessuna elezione sia nazionale che territoriale, sono troppo deluso, il movimento si è trasformato in partito e quindi anche loro hanno interessi di bottega e di poltrone da tutelare.

    Caro Cancellieri il tuo voto vale 1.

    Ottima la dichiarazione di Cancelleri. Così so bene chi non votare alle
    prossime elezioni.

    quella dei 5 stelle piu’ che una votazione è stata un opinione di un po’ di persone senza nessuna valenza giuridica, se questa opinione poi si traduca in realtà nel consiglio dei ministri che dovrà decidere per l’autorizzazione a procedere potrebbe essere positivo, ma 50 e piu’ mila di votanti non conta quanto il giudizio di tutti gli italiani, pero’ i giochi non sono chiusi, tutt’altro sono ancora aperti, a mio parere con tutti i guai che abbiamo andiamo a inquisire l’unico che abbia tentato di fermare quest’onda inarrestabile e gli effetti di quello che hanno permesso prima lo vediamo abbondantemente nelle nostre città.

    Mi chiedo se coloro che hanno votato avessero a disposizione tutti gli elementi per giudicare, cosi come sono a disposizione dei membri della commissione, e poter votare scientemente.

    che senso ha mandare gente a ricoprire un alto incarico per la repubblica se non sono capaci di prendersi le loro responsabilità?

    ha senso esercitare le prerogative di parlamentare come se si stesse votando per il grande fratello o l’isola dei famosi?

    che vergogna!!!

    sbagli vale zero

    Anch’io sbagliai a votare, ma dopo questo vile tradimento dei principi, alle prossime elezioni voterò convintaamente l’unico vero e serio partito che c’è in italia, il PD
    Forza tiziani renzo |

    Sig. Cancelleri purtroppo devo constatare che avete perso una grande occasione. avete aiutato 4 pecoroni del nord a governare ancora una volta il paese per i prossimi anni. Io come tanti italiani ci siamo illusi di votare per il cambiamento e invece mi sto accorgendo che ho votato solo gente incompetente e poco professionale, vedi i vostri deputati all’ars: inesistenti. Che delusione.

    Se Cancelleri ha votato no è un conforto per i si.Vuol dire che hanno fatto bene.

    una curiosita’si vede sempre cancelleri che segue come un canuzzo gigino a roma,ma che ci sta a fare?non dovrebbe stare a palermo a lavorare?

    eppure dice di avere votato no. il canuzzo si dovrebbe dimettere ma non lo farà perché tornerebbe a essere disoccupato. Dove la trova una mangiatoia così.

    Alle prossime elezioni il sig. Cancellieri non si potrà più candidare….coerenza con quanti sempre affermato dal M5S ( max 2 legislature ).

    M5S, nuova consultazione online: “La Isoardi deve tornare con Salvini?

    E si chi parla la vergine ehil cancelleri rispetta Musumeci E poi parla di rispetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI