Candela lascia la task-force Covid |Il governo gli revoca l'incarico - Live Sicilia

Candela lascia la task-force Covid |Il governo gli revoca l’incarico

Commenti

    Noooo, ma perchè! L’intero stabile senza capo condominio, questo non si può proprio sopportare!

    È inutile non hanno rossori. VERGOGNA

    Che vergogna, arricchirsi in modo fraudolento con la sanità è la cosa più spregevole che si possa fare. Questi personaggi, molti dei quali assolutamente mediocri, sono frutto dei giochi della politica e i risultati sono questi. Vedrete che anche questa lezione, una volta spenti gli echi, non sarà servita a nulla.

    CARA PROCURA E GUARDIA DI FINANZA, COMPLIMENTI SU QUANTO FATTO SINORA, MA NON MI ACCONTENTO E DA ELETTORE DI CENTRO DESTRA, VI DICO CHE MI INTERESSA SAPERE IN QUALE CONTESTO POLITICO MATURA LA NOMINA DI CANDELA. TRADOTTO, I POLITICI CHE HANNO. PERORATO LA SUA NOMINA.

    Scusate era il minimo. Comunque presidente non doveva dare incarico a costui!

    Finchè il Presidente della Regione si circonderà di persone utili in tutte le stagioni e non darà un segnale netto di discontinuità con il passato sarà ricordato come uguale ai vari Lombardo e Crocetta etc. delusissima Presidente.

    Ora prendono qualche altro mestierante sottomesso.

    Non si può il Cav. Candela è un emerito della Repubblica.prodotto e lavorato dal PD. Quanto dire.

    Diano l’incarico a ….. Turano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI