Tragedia senza fine, la morte arriva sempre all'improvviso.
Tragedia senza fine, la morte arriva sempre all'improvviso.
Che tragedia immensa .
Mi è piaciuta l'ultima frase della risposta del Dr,Puglisi: Chi ha avuto la fortuna di incontrare la buona sanità siciliana vantata dalla Sig.a Faron. Rispondo all'assessore: Chi lì'ha vista e quando la vedrò glielo comunicheròi
In Sicilia qualsiasi cosa che riguarda lavori pubblici si sa quando iniziano e non si sa quando finiscono e se finiscono. L'unica eccezione sono le tasse comunali,statali ecc, Quele arrivano veloci e si debbono subito pagare.
Buonasera, quando ciò che funziona rappresenta, forse, l'1%, è necessario parlare, se non di miracolo di "caso fortunato". È necessario coraggio da parte del nostro assessore in presenza della situazione attuale della sanità sicula, scrivere parlando di eccellenze. In tutto ciò si voglia considerare che parecchi, tra quelli che possono, si rivolgono ad altre regioni. Auguri a coloro i quali non potranno fare a meno della nostra sanità. Speriamo sempre e comunque in meglio!
sono daccorto a coltivare la canapa, ma una coltivazione che prevede solo per fare: carta, corde, vestiti e chi ne ha piu’ ne metta, anche uso medico solo da prescrizione medica e ospedaliera, ma coltivare la cannabis anche se a basso contenuto THC, sono assolutamente contrario.