Caos, scippi, denunce e allarmi | Chi si preoccupa di Lampedusa? - Live Sicilia

Caos, scippi, denunce e allarmi | Chi si preoccupa di Lampedusa?

Commenti

    Ma vendetela a Triumph che risolleverà le sorti del bilancio della Regione Sicilia e leverà questa rogna all’Itailia.

    Mi meraviglio che un sindaco del pd parli di caos per un incendio accidentale. Il questore ha smentito caos e incendio doloso, martello chieda scusa agli immigrati e agli isolani. E il segretario del circolo locale del pd chieda scusa ai tunisini. Poi si lamentano che il popolo di sinistra non vota pd. Per sentire le dichiarazioni di martello e palmeri???? O per avere minniti ministro???

    Ricapitoliamo. Un incendio accidentale e un furto con strappo di un telefonino sarebbero caos????? Ma quando mai!! Servirebbero pene severissime per Procurato allarme e diffusione di notizie false e tendenziose!!!

    Accogliamoli tutti e facciamoli rimanere in quel paradiso per molto tempo, tanto chi se ne frega dell’economia locale. La verità è che a nessuno interessa la questione migranti, noi li accogliamo e l’Europa (e bene ricordarlo che quel confine è europeo) non interessa nulla scaricando il problema all’italia e infatti per chi arriva con mezzi propri la ricollocazione è difficoltosa ma quando si fa la guerra alle navi dell’ONG (ingiusta ovviamente) guarda caso do po giorni e gioni gli altri stati (Francia, Spagna e Germania) fanno i buonisti.

    Lampedusa è un microcosmo. Chi la conosce sa che convivono bellezze naturali e caos, generosità ed egoismo sfrenato, abusivismo e marginalità. Meno sono i pescatori, peggiore e l’Isola, che smarrisce valori e laboriosità. La sconfitta della Nicolini non si spiega affatto con le politiche sui migranti: Lampedusa vuole restare isola isolata.

    Restiamo umani…..
    Cosette per passare il tempo nell’isola, in attesa di trasferirsi nelle città dove adotteranno uno stile di vita sobrio e civile, non sono cattivi, sono solo incompresi.
    Il bello deve ancora venire….

    L’incendio del furgone della Polizia….vicenda strana dai lati oscuri !! Potrebbe anche essere di origine dolosa….

    Aumentate “l’accoglienza” ed il flusso dei migranti sull’isola…… e poi non vi lamentate !!
    Viceversa costruite l’isola turistica che dovrebbe essere…. purtroppo non si può vere tutto !

    Ottima suggestione… Ma Street Scrambler? Bonneville? Speed Triple?

    complottismo alle stelle!
    la gente sospetta che le bufale e gli allarmismi su immigrazione e sicurezza siano finalizzati a favorire le forze antimigranti e a danneggiare pd, cinquestelle, sinistre e moderati.

    Ma Pd, cinquestelle, forza italia, moderati, sinistre, centrosinistra
    non si insospettiscono per gli strani episodi che coinvolgono immigrati??? non raccplgobno i sospetti e il complottismo della gente? Non capiscono che immigrazione e sicurezza sono usati come clava per orientare il consenso e per distrarre la gente???
    Ma non funzionano nè come orientamento del consenso nè come distrazione di massa, perchè la gente ha sgamato tutto!

    L’unico complottismo che vedo è quello tuo, usi questo termine a sproposito per generare confusione. Poi hai un interventismo compulsivo che lascia intravedere lo spessore reale di quello che scrivi: ZERO

    Quelli come te consegneranno la sicilia a salvini

    Basta, finiscila una volta x tutte di dire cose senza senso e che non ti fila nessuno. Lo sai che siamo stanchi di leggere queste cose o fai finta di nulla quando le ripeti come un disco rotto? Moderatori, ne va anche della credibilità del sito se permettete di far scrivere questi deliri!!!!

    Lampedusa era il nostro fiore all’occhiello, il paradiso che mezzo mondo ci invidiava, una delle mete turistiche più ambite.
    I buonisti dell’accoglienza l’hanno trasformata in una .Cloaca maxĭma.

    Avevo scritto le stesse cose ma non me le hanno volute pubblicare, perchè, a volte, preferiscono invece dare spazio ai deliri di qualcun’altro!!! Mi fa però piacere che le pensino come me, molte altre persone. Lampedusa era una perla, adesso è meglio non pensare a come l’hanno distrutta!!!

    Il tunisino accusato di scippo Dova è? Ritengo sia in albergo.

    ma che dici *Marcello** a loro piacciono di piu’ Palermo è bella, Giacomo e tanti altri come loro, fate un conto di quante di costoro ne vengono pubblicate e anche di quante sono sopra le righe in determinati contesti che poi ripetono sempre le stesse litanie il grande attore vuole questo, il rappresentante condominiale del propietario del palazzo vuole anche lui quell’altro, è stato un incendio causale, insomma solo io ci vedo insabbiamenti e complottismo e un cer certo notiziario On line mi spiace dirlo è di parte, aut hoc aequales, c’è solo un gioco di spartizioni di quote ed interessi primari e di influenze STOP, pero’ che loro che fanno “LA CRESTA” mi potrebbe anche andar bene, ma che si fregano tutto il pollo NO!! e qua si tratta di un allevamento intensivo di polli da spennare “il popolo italiano” in effetti Mi sono stancato il voto dei 5 stelle è stato a mio giudizio piu’ un voto di protesta che di convinzione e questa virata da destra a sinistra dimostra che non sono nè carne nè pesce e neanche costanti nei loro proponimenti, posso ammettere che nel parlamento ci sia il pluralismo di tutte le voci di rappresentanza, ma mi sa che qua ci siano le voci solo della loro rappresentanza che noi abbiamo contribuito a fare eleggere, ed appunto come i politici amano dire IL POPOLO SOVRANO ordunque un popolo sovrano stanco di tutti questi amministratori che dalla nascita della costituzione italiana, hanno combinato pastrocchi su pastrocchi ed hanno contribuito solo a tirare l’acqua solo per il loro mulino e secondo me illudente il popolo Italiano, in Ogni dove, cosa deve fare per divenire di nuovo Veramente sovrano? quindi o la finite veramente di giocare e vi mettete in careggiata e date una svolta con chiunque sia, BASTA CHE LE TASSE SCENDINO E CHE NON AUMENTINO DI UN CENTESIMO, oppure prima o poi il Popolo sovrano di certo farà delle scelte che non piaceranno e di certo non saranno decise dalle urne, ma solo dalla loro volontà stanca di essere considerati polli da spennare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI