Cara di Mineo verso la chiusura | Il 7 febbraio partono i trasferimenti - Live Sicilia

Cara di Mineo verso la chiusura | Il 7 febbraio partono i trasferimenti

Commenti

    Grande Salvini….avevamo veramente tanto bisogno di una persona,un politico come lui……grazie.

    No Salvini, non lo faccia! E’ il maggiore Centro d’Europa e chiuderlo significherebbe lanciare al mondo un pericoloso segnale di rinuncia al sommo principio dell’Accoglienza al quale siamo chiamati ad adempiere anche da trattati internazionali firmati dai precedenti Governi, oltre che la perdita di centinaia di posti di lavoro di operatori delle cooperative che vi lavorano. Le ricordo che fra coloro che ci esortano ad accogliere oltre a diversi capi di stato mondiali ed all’intera opposizione politica italiana ci sono anche Papa Francesco e la Conferenza Episcopale Italiana.

    Caro Giacomo i posti di lavoro erano provvisori ,a tempo determinato.Per l’emergenza.Finita questa finisce tutto.Dispiace ovviamente ma non ci sono altre soluzioni.

    Finalmente.Era ora che qualcuno facesse gli interessi dei cittadini,del territorio,e non dei compari o dei trafficanti.Grazie Salvini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI