Carabiniere positivo, niente posti| E finisce in Terapia intensiva - Live Sicilia

Carabiniere positivo, niente posti| E finisce in Terapia intensiva

Commenti

    GIÀ PIENI??? MA DA CHI SIAMO AMMINISTRATI??? SICURAMENTE È UNO SBAGLIO IN UN ISOLA DA MILIONI DI ABITANTI AVREMO SICURAMENTE ALMENO 5000 POSTI IN TERAPIA INTENSIVA!!!

    Un caso e non ci sono posti. Vergogna

    Non ci sono più posti di terapia intensiva a Palermo sapendo che siamo in emergenza, perchè non si prendono provvedimenti urgentissimi per aumentare i posti.

    In tutta la provincia di Agrigento non c’e un solo reparto per malattie infettive pur essendo una provincia soggetta a sbarchi di migranti, quindi a rischio. Il più vicino reparto è a Caltanissetta. La verità è che hanno risparmiato non tagliando sprechi e malaffare, ma sui posti letto quindi sulla pelle delle persone, c’est plus facile ed il bello che questi manager li hanno pure premiati.

    PERÒ VANNO DICENDO CHE GLI INCOMPETENTI SONO GLI ALTRI. SPERO CHE I SICILIANI SI RENDANO CONTO DA CHI SIAMO GOVERNATI IN SICILIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI