Carta: "Ztl, tram e vigili: così cambieremo la mobilità"

Carta: “Ztl, tram e vigili: così cambieremo la mobilità”

Commenti

    Ma non eravate assolutamente contrari al tram in via libertà????
    Posso annullare il mio voto????

    “La ztl funziona “, cominciamo bene….

    cambiera’ poco o nulla sulla mobilita’ e traffico…

    Utilizzare i parcheggi scambiatori realizzati per i mondiali del 90 per fare le isole ecologiche non mi sembra che sia utile per la vivibilità e il decoro dei cittadini. Il Tram non deve avere barriere perchè non permette una corretta fruizione degli spazi ai cittadini e delle attività commerciali dove transita il tram, non deve essere rumoroso ma avere dei binari con la gomma per attutire le vibrazioni oppure su rotaie in gomma.

    Maurizio Carta, prima di parlare mettiti accanto qualche studente che ti indichi la strada, altrimenti ti scappano m……te!!!!

    Tutto cambia affinchè nulla cambi! Ho l’impressione che ci farete ben presto rimpiangere chi c’era prima! Posso annullare il mio voto?

    La ZTL , avrebbe potuto avere successo dopo la riqualificazione del centro storico , e
    solo se fatta al termine del suo risanamento , ripopolamento , così come denunciavano gli
    “acculturati ” , così fatta , avrebbe decretato la fine culturale delle vecchie storiche attività . Il perché facile . Il centro storico era abitato da più di centomila cittadini nel dopoguerra , che poi si sono trasferiti nel “sacco ” . Però tutti venivano a comprare nel centro storico , scendevano in città . Bravi i vecchi e sordi precedenti
    amministratori con la ZTL avete bloccato questo fluido di chi veniva a comprare in città . Denunciavano che
    di abitanti ne erano rimasti quasi 25000 e non compensati , ciò avrebbe causato l’ecatombe delle
    attività. Così è stato , un applauso è d’obbligo . Oggi se non mettete mano al risanamento , non darete
    speranza ai quattro mandamenti , che saranno condannati a trasformarsi in un immenso
    villaggio culinario di pessimo gusto , e inflazionato da mini market , che stanno dando un lustro
    da fare invidia ad un paese nordafricano .

    L’ASSESORE NEOFITA CARTA EVIDENTEMENTE NON CONOSCE LE LEGGI NAZIONALI LE NORMATIVE E I REGOLAMNTI CHE DISCIPLINANO LE ATTIVITA DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO IN ITALIA A CUI E TASSATIVAMENTE VIETATO SVOLGERE COMPITI DI CONTROLLO E DI VIGILANZA PER GLI UTILIZZI A CUI L’ASSESSORE CARTA VUOLE DESTINARLE. QUESTA E LA LEGGE A MENO CHE L’ASSESSORE CARTA NON VUOL CONTINUARE A FAVORIRE I PRESIDENTI COME FATTO FINO AD ORA CON L’AMMINISTRAZIONE ORLANDO ATTRAVERSO IL COVID CONTINUANDO A FAR INCASSARE RIMBORSI SU RIMBORSI (SOLDI PUBBLICI). E ELARGIRE FAVORITISMI SENZA DUBBIO UN “BUON INIZIO” ASSESSORE !!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI