La bancarotta della casa di riposo| Indagato un dipendente comunale - Live Sicilia

La bancarotta della casa di riposo| Indagato un dipendente comunale

Commenti

    Che schifo.. la feccia della delinquenza palermitana gira e rigira sempre con la cricca dei dipendenti comunali dell’urbanistica ha a che fare…

    Chiediamoci, in base a quali requisiti vengono scelti i segretari delle commissioni consiliari, posti di comodo per amici fidati… Sindaco, Vicesindaco, Segretario comunale vi siete mai occupati di queste piccole faccenduole o avete cose più importanti da fare? Al Comune di Palermo sembra che ognuno rivesta una funzione solo in base ai vantaggi che può apportare a chi gestisce il potere. Meritocrazia o leccaculismo?

    Il giro è sempre lo stesso,ovunque.Tutte queste strutture,almeno la maggior parte sono gestite da soggetti collusi con la politica e che godono dei favori delle amministrazioni,vedi strutture per clandestini,nelle mani di consiglieri comunali assessori deputati regionali o affini.Purtroppo i controlli sono leggeri ,superficiali,e si chiudono spesso tutti i 2 occhi in cambio di assunzioni di parenti amanti o conoscenti.

    vergogna, facile prendersela con le persone anziani. Spero in pene esemplari

    Una bella area questa dell’dilizia privata e dell’urbanistica. Non c’è che dire. Ma nessun legalitario da salotto si è mai accorto di nulla. Ciechi, sordi e muti. Complimenti!
    !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI