Cascio, promesse e 'tradimenti': "Saranno cavoli amari"

Cascio, promesse e ‘tradimenti’: “Saranno cavoli amari…”

Commenti

    Appare del tutto evidente che la politica siciliana in genere non è per nulla cresciuta, questo sindaco, come i precedenti, non ha un programma e non ha nemmeno una squadra pertanto tutte le parole dette in campagna elettorale erano solo vendita di fumo ma in realta non ha alcuna visione di come risolvere i problemi. Terra senza futuro

    Con tutto rispetto consiglierei al Dott. Cascio, che stimo molto, di non fare comunicazioni e di rivolgersi al grande multifacciale Miccichè e Berlusconi in quanto tutti e due fanno i pesci in barile.
    Alla fine il Dott. Cascio rimarrebbe sempre la persona per bene che è, continuando a fare la sua professione e per il futuro di non fare politica, Lui non è suo padre.

    Questo è il centrodestra, un insalata di gente che pensa solo alla poltrona, bugie, tradimenti, promesse non mantenute. Povera Palermo.

    lo hanno trattato come un pupino .. lui .. il medico .. che smaniava per tornare in politica fatto fesso dai suoi amici di partito . E’ la qualità pessima di questa classe politica

    BABBASONE, TI HANNO GIA’ PRESO IN GIRO.
    …….Finiva come a Verona? Quindi già sapevi che non avresti vinto!

    Aspettiamo risposte urgenti per la città …cimiteri, ponti, pulizia, strade. Il resto è aria fritta

    Micciche se l’è giocato, è in buona compagnia

    Vista la caratura del personaggio, alle regionali si
    potrebbe autoproporre Presidente della Regione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI