Caso Cannes, FdI blinda Scarpinato: "Piena fiducia su di lui"

Caso Cannes, FdI blinda Scarpinato: “Piena fiducia su di lui”

Caso cannes fdi scarpinato
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Blinda? Una difesa d’ufficio tardiva, molto tardiva

    Fanno quadrato forse per la vergogna. Ragazzi ma di cosa parliamo di chi? Io mi reputo un attento osservatore, le persone mi piace guardarle come si comportano , gli atteggiamenti, insomma mi piace osservare da lontano. Durante la campagna elettorale comunale un giorno ho ricevuto un invito della vicesindaco (varchi) per andare a palazzo delle aquile poiché arrivava La Russa e il cognato della Meloni. Ho assistito e osservato. Trai tanti mi colpì , per ….meglio non dire , proprio questo giovane che ondeggiava , veleggiava, lo vedevo che sognava ad occhi aperti.Si vedeva la partenza dal basso, molto basso.
    Ma la cosa che più mi colpì fu il nulla.Rimasi sbigottito che FDI poteva candidare con tanta facilità …..proprio tutti.
    La mia meraviglia divenne vero sbigottimento quando seppi dell’incarico regionale. Ma davvero in politica non si guarda nulla , la gente si prende e addirittura gli si affida un assessorato con tanta superficialità? Ma anche FDI come è peggio degli altri? Senza parole. Il mio stupore è aumentato adesso in queste settimane ma non per lo scandalo che lo riguarda , ma perché vengo a sapere che si affida un assessorato importante ad uno che faceva o fa il maresciallo ( con rispetto per tutti i marescialli d’Italia) ma andare a capo di un assessorato è cosa ben diversa rispetto al lavoro che è abituato a fare da maresciallo.ma scherziamo , in politica serve gente preparata , gente con un curriculum manageriale , la gestione dei fondi come in questo caso ha dimostrato che se non sei abituato a fare un certo tipo di lavoro e lui faceva il maresciallo (!?) cosa ne può capire di gestione fondi . Davvero non mi spiego come la politica anche oggi nel 2023 non faccia dei veri screening ai candidati . Capisco 30/40 anni fa andavano in politica i vari Razzi o magari ex macellai insomma gente ….. ma adesso oltre la scuola serve l’esperienza avere background da manager , gestione aziendale , un consiglio di amministrazione non si può fare l’assessore ,da maresciallo senza avere mai avuto in esperienza almeno da sales manager , il minimo.
    Mi auguro che FDI faccia quadrato, come titolate voi, ma per accompagnarlo ……all’uscio della porta …

    Voi di FdI avete piena fiducia…i cittadini no!

    e a Manlio Messina non lo blindate?

    Certo ci hanno messo una settimana prima di decidersi a difenderlo, molto convinti?

    Solo a me i toni di questa nota di FdI sembrano intimidatori più che perentori?

    Ah….l’ex consigliere comunale del PD…!

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Una storia già vista:Lombardo, l'Etna e la forza di gravità. La questione non è la Lega ma Sammartino con i suoi elettori. Anni fa il braccio di ferro per dicmostrare padrone della Lava fece vincere crocetta e ora senza imbarazzi ripete la performance. Barbagallo sente già di potere beneficiare del currivu e schifìa La Vardera che nel rispondere mostra i limiti della sua fiaba elettorale. Sornione, De Luca aspetta gli ombrelloni in spiaggia per avviare la sua campagna acquisti. Il resto è scritto in cirillico...

La Sicilia, le coste ioniche, le coste adriatiche e gran parte del Sud saranno ai margini, saranno sul bordo orientale dell'anticiclone. Non ci sarà nessuna ondata di caldo estremo. Non ci sarà nè afa nè caldo torrido Oggi a Palermo soffia un gradevole vento da nord est e la temperatura massima è di 26 gradi e la minima di 22 gradi. Nei prossimi giorni a Palermo massime di 27-28 gradi e minime di 22 gradi. I siti meteo sbagliano perchè non considerano l'orografia. A Palermo quando soffia il vento da nord est non ci può mai essere caldo torrido, perchè il vento proviene dal mare ancora fresco.

Perdonatemi ma non si può ascoltare !!ma davvero non si rende conto che è arrivato il capolinea? Ma ancora crede in questo modo di fare politica ? Tripoli? Siino x 2 ? Ma de che parliamo De Luca io inizierei a fare concorsi per cercarmi un lavoro .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI