Castelbuono, disabili bombardati di farmaci: 'Pazienti ko'

Castelbuono, disabili bombardati di farmaci: ‘Pazienti ko’

Commenti

    Gli autori di questi crimini meritano la stessa pietà con la quale hanno trattato i degenti.
    Serve una squadra specializzata interforce che esegua un blitz al giorno in tutta la Sicilia estraendo al mattino a sorte le case di cura da visitare.

    I malati mentali sono i più fragili del mondo. Soprattutto quando an he le famiglie non vigilano abbandonando a se stessi. Sono presidente di un’associazione e abbiamo intenzione di costituirci parte civile, tutto il mondo civile indignato dovrebbe costituirsi parte civile. Vergogna. MALA AURI FAMES

    Galera e buttare la chiave!

    Ma quale avvocato degno di questo nome potrà assumere la difesa di questi essere indegni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI