Interporti, D’Asero al Gip: “Pressioni per riparare a ingiustizie”

Interporti, D’Asero al Gip: Pressioni per riparare a ingiustizie

Commenti

    Nel tempo libero ognuno fa ciò che vuole e coltiva gli hobby che gli aggradano. Lui aggiustava torti, riparava ingiustizie. E allora?

    Al di là del caso specifico e della sicura innocenza dei protagonisti, troppi “non lavorano” nelle amministrazioni pubbliche o para pubbliche solo grazie a sponsor politici, pronti a “dimettere” i vertici burocratici o politici se non ubbidiscono o se fanno rispettare le regole. Una specie di mafia che protegge gli affiliati, ne più ne meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI