Catania, Ciancio (M5s) presidente di commissione: il Pd non ci sta

Catania, Ciancio (M5s) presidente di commissione: il Pd non ci sta

Commenti

    Sinistra/opposizione o quello che resta , incapace : Bastava sedersi con la maggioranza e concordare una poltrona per il PD e una poltrona per i cinque stelle oggi gruppo misto ; L’incapacità dei due capi gruppo Caserta e Bonaccorsi hanno fatto incassare al centro destra pure il secondo vice presidente del consiglio e ben 10 Presidenti di commissioni su 11. Adesso, addirittura litigano al vetriolo per la misera e inutile presidenza di commissione “ regolamento “ strappata dall’astuta e veterana Gianina Ciancio. Un consiglio spassionato, prendete coscienza che siete sei su trentasei e che inutile ogni vostra azione “ di accumulo poltrone “ e da oggi dedicateci – vi ai problemi enormi della città di Catania: Traffico impazzito ; enormi cumuli di rifiuti in ogni angolo della città ; mancanza di vigili urbani ; vicini ad un nuovo default; nessuna idea di piano urbanistico ; disoccupazione ; dispersione scolastica e per concludere un esercito di abusivi. Emilio da oggi anche disgustato oltre ad essere un ex PD.

    Non sarà un granché la maggioranza ma l’opposizione… Sì l’opposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI