Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Corsi e ricorsi storici , recitava Vico a proposito delle età degli uomini e della Storia che si ripete . E la Storia dell’Oda si ripete sempre e la farsa recita sempre lo stesso copione. L’empireo dell’Oda si scusa , la rosa dei Beati è vicina alle famiglie dei lavoratori che non possono fare la spesa , pagare le bollette , pagare i debiti , e perfino venire a lavorare .
A chi importa tutto questo ? L’alto dei Cieli dell’Oda raccomanda pazienza e intanto calpesta la dignità di chi lavora , e si sente frustrato , vilipeso , escluso nella sua dignità di uomo/ donna , lavoratore , persona . Tacere , lavorare e ubbidire … perinde ac cadaver….
E’ il destino dei lavoratori ODA perchè nell’Alto delle sfere celesti .. Vuolsi così colà dove si puote e più non dimandare .
Dopo 2 settimane dal vostro articolo , l’indifferenza e il silenzio assordante regnano ancora . Del resto a chi importa dei 480 lavoratori che hanno ricevuto l’ultimo stipendio fermo sl mese di ottobre ? Non importa sopratutto all’Oda , ente Cristiano che di Cristiano non ha nulla , salvo L l’ipocrisia di chi millanta vane promesse . A chi importa se i lavoratori sono indebitati , costretti al digiuno e umiliati ? La smetta L’Oda una volta per tutte di seminare disperazione e approfittare dei lavoratori . Dichiari il fallimento anche morale di un Ente che forse con Cristo e con lo spirito di solidarietà h a poco a che fare . .
Non esiste vergogna né carità per L’Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest’ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l’ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L’Oda , ma i soldi che fine fanno ?