Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Corsi e ricorsi storici , recitava Vico a proposito delle età degli uomini e della Storia che si ripete . E la Storia dell’Oda si ripete sempre e la farsa recita sempre lo stesso copione. L’empireo dell’Oda si scusa , la rosa dei Beati è vicina alle famiglie dei lavoratori che non possono fare la spesa , pagare le bollette , pagare i debiti , e perfino venire a lavorare .
A chi importa tutto questo ? L’alto dei Cieli dell’Oda raccomanda pazienza e intanto calpesta la dignità di chi lavora , e si sente frustrato , vilipeso , escluso nella sua dignità di uomo/ donna , lavoratore , persona . Tacere , lavorare e ubbidire … perinde ac cadaver….
E’ il destino dei lavoratori ODA perchè nell’Alto delle sfere celesti .. Vuolsi così colà dove si puote e più non dimandare .
Dopo 2 settimane dal vostro articolo , l’indifferenza e il silenzio assordante regnano ancora . Del resto a chi importa dei 480 lavoratori che hanno ricevuto l’ultimo stipendio fermo sl mese di ottobre ? Non importa sopratutto all’Oda , ente Cristiano che di Cristiano non ha nulla , salvo L l’ipocrisia di chi millanta vane promesse . A chi importa se i lavoratori sono indebitati , costretti al digiuno e umiliati ? La smetta L’Oda una volta per tutte di seminare disperazione e approfittare dei lavoratori . Dichiari il fallimento anche morale di un Ente che forse con Cristo e con lo spirito di solidarietà h a poco a che fare . .
Non esiste vergogna né carità per L’Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest’ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l’ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L’Oda , ma i soldi che fine fanno ?