Catania, rebus commissioni: nessun accordo sulle presidenze

Catania, rebus commissioni: nessun accordo sulle presidenze

Commenti

    L’ho già detto questi vivono in un altro mondo.

    Da Emilio Ex PCI, ex Ulivo , Ex PD : Politici assetati di potere e poltrone, sprovveduti e incapaci … si sono inventati l’undicesima commissione per accontentare i molti pretendenti di destra ; A sinistra gli striminziti consiglieri ( sei , quattro PD e due Grillini ) giocano ancora … nonostante le rassicurazioni del Prof Caserta ( sulla carta PD ) la presidenza dell’ inconcludente commissione “ Regolamento “ dovrebbe andare al PD , ma rumors indicano la Grillina Ciancio . Il Prof. Caserta , dicono esperto in numeri non riesce minimamente a percepire che quelli del PD sono ben quattro e che la presidenza toccherebbe al PD e non agli esigui Cinquestelle . Mah … incredibile ma vero. A questo punto la Segreteria del PD , Antony Barbagallo e Maria Grazia Leone sono in relax alle bermuda oppure non hanno polso ? Cedono la presidenza del “ regolamento “ agli amici nemici cinque stelle in un profondo silenzio e nascondimento . Ma la direzione Nazionale è a conoscenza di questo scempio ? I giorni trascorrono e al famoso appuntamento di Giovedì alle ore 19,00 ( consiglio comunale ) pensano di intervenire o di stare zitti ? Poveri noi Catanesi tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI