"Cena di Natale devastante", allarme a Raffadali: più di 30 contagiati - Live Sicilia

“Cena di Natale devastante”, allarme a Raffadali: più di 30 contagiati

Commenti

    bastava chiedere a pizzerie e società di catering chi aveva fatto ordinazioni per cenoni focolaio e multare pesantemente i trasgressori che non amano il proprio prossimo. Cosa hanno fatto le forze dell ordine oltre a prendere straordinari inutili per la società

    Le forze dell’ordine si guadagnano ogni centesimo del loro straordinario; lei invece il suo tempo potrebbe impiegarlo a studiare un pò di diritto. Secondo lei cosa dovevano fare? Forse andare casa per casa, bussare alla porta, entrare e multare?
    “Chiedere alle pizzerie e società di catering “, magari minacciando di arrestarli tutti: ma da dove le vengono queste idee?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI