Cento migranti a Pozzallo| "Nessun caso di Covid-19" - Live Sicilia

Cento migranti a Pozzallo| “Nessun caso di Covid-19”

Commenti

    Che bella notizia !!!! ne possono arrivare altri mille allora ! Diramate l’avviso! E fatelo sapere pure a quel catanese che ieri sera ha avuto spaccato un dente con un colpo di bottiglia da un “migrante” ghanese espulso (pigghiata per il …..) , per rubargli il telefonino!

    Benissimo, fatene venire altri mille. Arriva la Costa Crociere e paga la Lamorgese.

    mandiamo i milanesi in africa a curarsi allora

    Ora basta con questo becero razzismo nei confronti degli Immigrati che leggo nei commenti. Comunque state tranquilli perchè la Lega del vostro Salvini va perdendo consensi nei sondaggi di settimana in settimana.

    e perchè lo dici tu anche noi ci dobbiamo unire al gregge che gli molla il consenso?? pero’ di una cosa non ti do Torto la Scelta di Taluni personaggi Leghisti in Sicilia Ne poteva fare a Meno, secondo me ha non ha avuto i dovuti consensi proprio prchè ha scelto quei personaggi invece che altri, gli errori si pagano, d’altronde se continuerà con quei burattini attaccati alla poltrona e al soldo è normale che perda i consensi, non perchè lo dica un Giacomo qualunque, ma solo perchè le persone arruolate nella Lega non sono quelle giuste per il territorio, ma se non sono giuste quelle figuriamoci il resto, stressa pasta acida da buttare e ninnovare completamente.

    l’emancipazione moderna si è rivelata una nuova persecuzione dell’uomo comune infatti ogni giorno ci vengono fornite ulteriori prove a sostegno dell’amara tesi secondo cui il comune cittadino viene sempre dopo prima bisogna soddisfare le richieste delle minoranze poi, se avanzeranno tempo e risorse, si penserà all’anonima maggioranza che non ha diritti da rivendicare in piazza né vittimismi da temperare con un surplus d’attenzione da parte delle istituzioni quando si coccola la minoranza oppressa, del resto, si guadagnano facilmente articoli di giornale e ci si può beare del sostegno dei Buoni dal cuore progressista non c’è nulla di male a prendersi cura di persone però sarebbe piacevole che almeno ogni tanto ci si occupasse anche di persone non appartenenti a categorie protette o «politicamente sensibili» ***i comuni cittadini appunto Quelli che vengono sempre dopo ***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI