Centrodestra in frantumi, fumata nera per la giunta Lagalla - Live Sicilia

Centrodestra in frantumi, fumata nera per la giunta Lagalla

Commenti

    Centrodestra in frantumi mi sembra un po di parte e fuori luogo come articolo….fatevene una ragione i palermitani non vogliono la sinistra perché imporre una minoranza? Mu sa di fascismo

    Ma Saverio Romano non faceva l’imprenditore e avvocato d’affari ormai?

    Credevo di ricordare che diceva questo a Report…

    …Magiche le elezioni, a fare promesse siamo i campioni… e poi? Poi, niente. Tutto è fermo al 12 giugno. Una per tutte non una bara in meno.
    Ma oggi il sindaco ha toccato il fondo. Si trattava semplicemente di aggiungere un posto (o due) a tavola, ma ha preferito dire di no a un’opera di misericordia, dare da mangiare agli affamati.

    Panelleria sociale…

    con la dittatura e l’imposizione della meloni su chi deve governare e non lascia spazio a nessuno sara’ sempre peggio .. ne vedremo delle belle quando governera’ addio democrazia.

    U pupu cu l’uovo si è mostrato in tutta la sua interezza scartandosi ….. rimpiangeremo HOLLANDO faceva qualche minchiata di troppo , ma era almeno di cultura …….ed onesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI