ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...
dovevano a mio avviso andare tutti in galera .
Non li seguo, non li ho mai votati ..
Assurdo non ci sono più malattie,parti,soccorsi,se no quelli da Covid ,questo è assurdo,nulla si è fermato,la vita continua,bisogna capire che bisogna cautelare anche le altre realtà anzi meglio non solo i malati di Covid.
Il reparto destinato a chi viene messo al mondo chiude. Che bella trovata. Specialmente di grande augurio.
non sarà dettato dal fatto che seguire un degente covid rende all’ospedale circa 2000 euro? sono le parole di un medico che ho fatto mie ma sono pensieri cattivi in questo mondo intriso di malignità e cattiveria? sarà ma chi pensa al male….
Io so solo che ho una figlia medico al terzo anno di specialistica in ginecologia proveniente dal policlinico e adesso assegnata al cervello, e ancora non gli hanno detto dove andrà a finire, è proprio un caos totale.
Sig. Francesco, il paziente Covid non “rende” ma “costa” all’Azienda ospedaliera, nel senso che, per ricoverare e curare un numero elevato di malati covid senza precedenti, l’ospedale deve necessariamente acquistare nuove attrezzature di terapia intensiva e subintensiva, oltre ai dispositivi di protezione del personale che costano, sono monouso e vanno via come l’acqua. Per adesso l’emergenza è questa, dire che un malato rende mi sembra un’offesa a chi lavora giorno e notte con turni massacranti, trascurando i propri affetti familiari. Il guadagno (lecito) lo realizza chi fornisce e vende tali attrezzature all’Azienda ospedaliera.
Sisuramente