Chi ha paura del vaccino? "Seconde dosi in calo"

Chi ha paura del vaccino? “Seconde dosi in calo”

Commenti

    vaccino= liberi tutti e’ un gravissimo errore

    la soministrazione del vaccino deve essere preceduta dalla valutazione clinica con il medico curante o presso l’ambulatorio COVID dell’ospedale non si puo’ operare senza la partecipazione del medico.

    Concordo. Ci sono stati 223 decessi collegati al vaccino dati ufficiali

    Abbiamo sempre avuto validissime alternative al vaccino Astrazeneca. E’ da pazzi insistere è da incoscienti perseverare nel voler percorrere una strada pericolosa quando abbiamo vaccini più sicuri ed affidabili. Sia Ema che Aifa e adesso anche il Cts avanzano dubbi e avvertono per possibili eventi trombotici alcuni purtroppo accaduti Quella povera ragazza di Genova e tutte le altre vittime ( 6 soltanto in Sicilia) forse sarebbero ancora qui se avessero avuto inoculato Pfiizer o Moderna. Bloccate del tutto Astrazeneca come hanno fatto da tempo in Danimarca e Norvegia. Ci saranno inevitabili azioni legali e ne risponderete penalmente. La vita delle persone ha priorità su tutto. La politica e l’ideologia non possono prevalere sulla sopravvivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI