Chi vuole essere portalettere? - Live Sicilia

Chi vuole essere portalettere?

Ecco come partecipare al bando.

Il posto che c'è
di
1 min di lettura

Poste Italiane apre ufficialmente all’assunzione di 1914 portalettere ed addetti allo smistamento della posta in tutta Italia. L’offerta contrattuale è a tempo determinato. Il piano di assunzioni, al vaglio del Cda dell’azienda, verrà pubblicato ufficialmente sul sito dell’azienda tra qualche giorno e prevede l’entrata in servizio dal prossimo autunno. I requisiti richiesti sono, per la figura di portalettere, il diploma di licenza superiore in qualsiasi indirizzo con valutazione superiore a 70 centesimi, patente di guida B ed un certificato di salute che può essere richiesto agli uffici Asl o al proprio medico di famiglia; per la figura di addetti allo smistamento, il diploma di maturità con valutazione superiore a 70 e l’idoneità psicofisica rilasciata da un medico.

Per presentare la propria candidatura basta inserire il proprio curriculum vitae, con una breve lettera di presentazione, seguendo le procedure del sito di Poste Italiane cliccando alla voce ‘e-recruiting’, dedicata alle posizioni aperte per lavorare nell’azienda, dove è possibile visualizzare anche altre opportunità più conformi ai propri requisiti professionali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI