Palermo, il 'Gratta e Vinci' per Chiara Ferragni: che sogno è?

Palermo, il ‘Gratta e Vinci’ per Chiara Ferragni: che sogno è?

Commenti

    Che pugno sullo stomaco, Roberto ! Brutto modo di iniziare la mia domenica. Comunque, grazie.

    Il problema è che il circuito dei media (anche quelli un tempo autorevoli) alimenta questo meccanismo. Il quattrino, signori, il quattrino. Non c’è altro.

    Soltanto vuoti a perdere possono alimentare tutto questo. Nuda e cruda realtà!

    Non capisco la venerazione per questa multi-miliardaria, in passato ce ne sono stati altri cito Agnelli, Pesenti, Monti ecc. che hanno però fondato industrie, banche, assicurazioni creando tantissimi posti di lavoro ma lei come numero quanti ne ha creati a parte i suoi personali miliardi (di euro)?

    Siamo rovinati. Se questa è la nuova generazione siamo senza speranza. La Ferragni spero che paghi le tasse. Ci sono troppe pecore in questa società.

    Per fare beneficenza ci si volta dall’altro lato e ci si chiude nel proprio egoismo. La stupidità per questi vip è una patologia sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI