"Fuori dall'albo? Non esisteva..." | Ciapi, riammessi sei anni dopo - Live Sicilia

“Fuori dall’albo? Non esisteva…” | Ciapi, riammessi sei anni dopo

Commenti

    Albo regionale degli operatori della formazione professionale : altra buffonata del governo Crocetta che non è servito a nessuno e che non servirà a niente nemmeno con l’attuale governo.

    Altri pignoramenti a danno della Regione che si aggiungeranno alle altre decine di migliaia degli ultimi anni. Ho la vaga impressione che soprattutto all’Assessorato Regionale Istruzione e Formazione godano tantissimo tutte le volte che nella loro portineria si presenta l’ufficiale giudiziario del tribunale per notificare decreti ingiuntivi e pignoramenti a peso. Che siano diventati inguaribili masochisti?

    la notizia è il sei anni dopo………

    Da far sapere a tutti che ogni 7/8 mesi vengono richiesti i dati di tutti gli operatori, poi esce un nuovo albo uguale o peggio di prima con lavoratori morti, pensionati, licenziati e anche infiltrati vari … ci sono lavoratori di 80 anni ed anche di 22, quando l’albo dovrebbe essere chiuso al 2008 : cosi lavorano in ASSESSORATO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI