Cigd, la Lega 'chiama' Musumeci |"Serve un sussulto di dignità" - Live Sicilia

Cigd, la Lega ‘chiama’ Musumeci |”Serve un sussulto di dignità”

Commenti

    Forse questo Candiani dimentica che è pappa e ciccia con questo governatore e con questo governo.

    Come qualcuno ha detto qualche giorno fa ci sono ben altri palazzi che potranno verificare, ove necessario, la correttezza di quanto stia avvenendo.

    Alla luce del grave danno all’immagine che ha contribuito ad arrecare, credo che sia cosa saggia che Musumeci provveda a dimissionare subito lo sprovveduto Vindigni. Non si scarichino sui lavoratori le responsabilità uniche dei vertici amministrativi e istituzionali, troppo comodo il giochetto.

    La lega è lontana da me 2000km ma oggi sono d’accordo con questi due parlamentari. Vergognatevi. Bella solidarieto dei sin
    dacati: se vuoi che disbrighi la tua pratica dammi 10 euo e fai la spesa per la tua famiglia! I l’ottimo stipendio lo prendo anche se tu non mangi e questo dipende da me ! Vergogna!

    La Lega parla di dignità?

    ancora una volta i due volti della Lega, il Capitano fà la proposta di erogare ai lavoratori della sanità altri soldi , in Sicilia si scandalizza per il premio agli impiegati che esitano le domande di cassaintegrazione. Se le proposte vengono da loro sono giuste?
    P.S.: i premi devono essere dati solo a chi veramente in questa fase si è comportato da eroe, non a chi deve svolgere il proprio dovere sia esso regionale che statale, anche con tutte le difficoltà del momento.

    Non è esattamente in questi termini la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI