Bufera tra i Cinquestelle dell'Ars | Quattro ribelli: il gruppo non c'è più - Live Sicilia

Bufera tra i Cinquestelle dell’Ars | Quattro ribelli: il gruppo non c’è più

Commenti

    E’ noto a tutti che a non farcela sono in tantissimi!

    Ovviamente se abbandonano il movimento non si decurteranno più la retribuzione secondo il regolamento cinque stelle , sempre ammesso e concesso che sino ad agorà lo abbiano fatto , in tempi non sospetti avevo commentato su questo quotidiano che sino a quando non fosse stata abolita quella norma interna al movimento cinque stelle che prevede la decurtazione della retribuzione per ogni eletto il movimento si sarebbe auto estinto perché ogni occasione sarebbe stata valida per una “maturazione ed una presa di coscienza di un nuovo percorso politico “ ovviamente senza decurtazione della retribuzione

    Hanno ragione i cinque stelle si sono rimangiati tutti i loro principi per la poltrona, cambiando regole in corsa a convenienza, vedi Cancelleri viceministro

    Spero che il movimento 5 stelle scompaia definitivamente dalla scena politica non solo in Sicilia ma soprattutto in Italia . Rovinoso per la Nazione e devestante per gli Italiani. Non è che gli altri partiti siano migliori . Ma un movimento politico fondato da un comico inevitabilmente finirà come una comica . Sarà un bene per tutti . Sono solo dei pivelli e degli ignoranti

    “Potrei ridere..anzi, rido: ah ah ah ah!!” ( Cit. )

    Ovviamente questi che sarebbero al 2 mandato e dunque non piu’ ricandidabili è chiaro che andranno a cercare fortune altrove senza vincoli come quello di dare i rimborsi di cui Tancredi mi pare abbia smesso da tempo perchè ha detto di avere perso della cause e si trova in difficoltà economiche

    Il M5S ed i suoi capi (GRILLO CXASALEGIO, DI MAIO e CRIMI) pensano solo alle loro posizioni personali, questo partito (prima poteva esere movimento ora non più) è dell’arco costituzionale il meno democratico, il meno trasparente e per chi dissente trovano la scusa per un espulsione. Oramai si sono venduti politicamente al PD e fanno tutto quello che gli dice ilo PD (CONTE COMPRESO) un modo vergognoso per mantenere la poltrona. Eppure era nato con principi ampiamente condivisibili ma hanno tradito gli elettori. A casa che è meglio.

    Devono bene che il movimento è diventato partito che ha smarrito la strada maestra,anche a roma stessa strada smarrita

    Nel firmamento esistono tante stelle , quelle cadenti , sono quelle che durano un
    attimo , scompaiono subito , non lasciando nessuna traccia del loro passaggio.
    Voi appartenete a quest’ultime , ed avete dimostrato di appartenere a quei politici,
    che nei vostri propositi dovevate combattere , bravi .

    se sono siete piu d accordo…semplice vi dimettete e tornate al vostro lavoro di prima!
    eravate voi 4 i primi a criticare i cambiacasacca.
    qualsiasi cosa farete tra due anni il miracolo non si verifichera’ piu

    Io direi che per sistemare la situazione ci vuole l’intervento del signor Cancelleri da Caltanissetta l’uomo in grisaglia e cravatta di Hermes! L’uomo capace di fare le riunioni di governo con sorella e cognato!luomo record anzi medaglia d’oro di rimborsi di scontrinopoli! L’uomo che con la collega di partito la sconosciuta ma già smaliziata Schillaci facevano a gara ,non contenti del lauto stipendio da parlamentare presentavano scontrini ricevute e fatture di bar ristoranti trattorie hotel b&b ecc per i mesi di luglio e agosto quando si sa’bene l’attività politica dei suddetti è all’apice.complimenti al signor Cancelleri da Caltanissetta in grisaglia e cravatta di Hermes e alla signora Schillaci che comunque sono in buona compagnia anche a livello nazionale come dimostrato dal servizio delle iene di qualche temo fa’a cominciare dalla signora lezzi dalla Calabria.

    Come gli altri se non peggio.

    Pronti per la Lega.

    peggio, peggio.

    È solo impreparazione e presunzione perché la politica vera e tutt’altra cosa e non si può gestire con votazioni online . Certamente fanno bene a ritenere indegni coloro che si sono impegnati a restituire parte dei compensi per dimostrare di di essere diversi, ma certamente i nuovi vertici del movimento non sono meno indegni dei compagni perché ci vuole coraggio ad unirsi col PD e con Renzi (tutti vecchi volponi ) dopo anni di proclami “ noi non ci uniamo con nessuno, noi non ci uniamo con quelli che dicono lo schifo su di noi “ e si sta vedendo. Ma poi come si possono lasciare le redini a Crimi con tutta la volontà che ci può mettere, ma non è un leader basta vedere i suoi sintetici interventi e questo mi preoccupa perché forse lui è il meglio del peggio.

    Tutti statisti. Gente inadeguata che si é trovata con le farse via web a sedersi a Palazzo dei Normanni o alla Camera. Adesso i nodi vengono al pettine. Sanno, questi statisti, che la pacchia è finita, tra pochi mesi si troveranno senza arte ne parte quindi non molleranno stipendi e il loro unico pensiero è massimizzare le prebende e strizzare l’occhio al governo( A Palermo) o cambiare casacca ( a Roma) quando staccheranno la spina all’avv degli italiani.

    Fino a quando saranno votati da tutti i percettori del reddito di cittadinanza faranno il bello e cattivo tempo. Si sono creati un elettorato riconoscente a vita.

    Se in questa emergenza non fosse esistito il reddito di cittadinanza, istituzione che ti ricordo serve per avviare al lavoro oltre che per assistere, ci sarebbero state le barricate e i disordini per le strade perché i disperati di ogni ordine e tipo non avrebbero potuto mangiare ,poi arriva il solito benpensante moralista e qualunquista al quale auguro di non fare mai l esperienza di dovere ricorrere ad un istituto come quello del reddito di cittadinanza e se ne spunta con il classico commento pressapochista e qualunquista

    come volevasi dimostrare

    che schifo i politicanti italiani

    Certo vedere Cappello vicepresidente sarebbe stata la ciliegina sulla torta.Dopo Cancelleri un’altro grande Statista.Ma dove li trovano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Piena solidarietà ai Colleghi, bisogna assolutamente trovare una soluzione che argini questa violenza inaudita nei confronti di chi lavora in prima linea dalle Forze dell'Ordine ai Sanitari tutti. Nel leggere articoli che mettono in dubbio l'operato dei soccorritori ( Si poteva salvare? Vedi articolo di ieri) del 118 forse si potrebbe riflettere sul modo di informare perché potrebbe partecipare ad innescare violenza in persone poco obiettive. Non penso che i Sanitari siano più disposti a rischiare e subire tanto ancora.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI